lunedì 7 gennaio 2008

Zippare? No grazie.

Un cliente mi contatta via skype...

Cliente
11:10
Ciao, innanzitutto buon 2008! spero vacanze andate bene. Noi abbiamo ripreso oggi... ti disturbavo xjké vorrei zippare un doc in ppt ke pesa 10M e i destinatari a ki lo devo mandara nn possono riceverlo xké troppo pesante. l'ho già trasf in pdf pensando ke si riducesse ma sempre uguale.. come posso fare?
Io
11:15
in zip si può comprimere fino ad un certo punto.. se di più non va devi farglielo avere in qualche altro modo..
Cliente
11:16
ma come faccio a zipparlo?
Io
11:17
tasto destro e poi "comprimi"
Cliente
11:18
ma da power point nn me lo prende
Io
11:18
cosa? :-|
devi fare tasto destro sul documento nel Finder
Cliente
11:19
ok nn avevo capito grz
zippato sono scesa a 2M grz! Ciao e buona giornata

Nessun commento: