giovedì 31 gennaio 2008

La velocità innanzitutto

Che bello, ho ricevuto una risposta ad una email che mi ero pure scordato di aver scritto.
On Tue, 27 Nov 2007 15:58:50 +0100 you wrote:
Buongiorno,
lo Studio Legale per cui lavoro ha il cd del Grande Dizionario dell'Uso dell'UTET e se utilizzato con Windows Vista dà problemi con tutte le lettere accentate. Ho provato a cercare sul sito web utet.it ma più che il form per richiedere informazioni non si trova. Vorrei sapere se esiste una patch o se perlomeno è un problema noto che verrà corretto con la prossima versione.
Grazie mille.
La loro rapida risposta (2 mesi, 4 giorni, 1 ora) è stata:
Gentile Cliente,
con la presente la invitiamo a contattare l'Assistenza Tecnica Utet al
nr. 199100120.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Oltre ad essere rapidissimi con la risposta, sono stati molto utili. Il numero di telefono è un numero speciale italiano, che dall'estero non si può chiamare. Ora che mi daranno il numero giusto penso che uscirà una nuova versione, non del programma, di Windows...

1 commento:

Mac ha detto...

Mi hanno risposto oggi:

Gentile Cliente,

riceviamo la sua e-mail e la informiamo che il numero 199100120. non è utilizzabile dall'estero, potrà pertanto contattare il centralino al nr. 0321.4241 e farsi passare l'interno Assistenza Tecnica Utet.

Cordiali saluti
Servizio Clienti