venerdì 21 dicembre 2007

La connettivià

Dopo qualche giorno silenzio chiama $cliente_dalle_narici_dorate ed esordisce con:

"Ho un problema.... E' stato qui $tecnico_di_nota_azienda_telefonica per un controllo ed è riuscito a bruciare la colonnina telefonica che c'è in strada. Ora siamo senza ADSL, senza telefono, senza FAX, senza VPN, senza gestionale (che va via VPN dato che il server che lo gestisce è a 10km da loro) e senza vendite perchè è tutto fermo. Cosa posso fare?"

Mi sono scervellato un poco ma le uniche soluzioni che mi venivano in mente erano:

1) Invitarlo a pregare il suo dio perchè mandi una connessione miracolosa dal cielo
2) Invitarlo a chiudere la ditta e organizzare un festino
3) Invitarlo ad organizzare una grigliata a base di $tecnico_di_nota_azienda_telefonica

Bene bene......
Altre 2 ore e mezza e poi ferie!!! Basta assistenze fino al 7 gennaio. Sopravviverò?

Nessun commento: