giovedì 17 gennaio 2008

Alla faccia del lag...

E poi c'è gente che si lamenta se il tecnico non interviene entro ieri quando hanno problemi col pc...

A quanto pare, sembra che la microsoft abbia richiamato un tizio per sapere se ha risolto il suo piccolo problema di BSOD galoppanti sul suo pc, problema che era stato segnalato a microsoft... dieci anni fa!

2 commenti:

Mac ha detto...

a proposito di BSOD... oggi l'ho visto per 2 ore su un Dell XPS M1330 con Windows Vista...

Il Sistemista di fronte ha detto...

Non mi meraviglia....
Tempo fa ho aperto una segnalazione perchè due windows 2003 in cluster HA segnalavano un errore irreversibile e si spegnevano contemporaneamente. Alla Faccia dell'HA !!
Microsoft ha accertato che era un problema loro e si sono prodigati per mandarmi una patch. Peccato che la patch è arrivata dopo tre giorni dalla segnalazione ed intanto il cliente era furibondo perchè si era reso conto che tutti i soldi spesi per avere un HA poteva spenderli in modo più piacevole.... Dopo circa due settimane dalla patch mi telefona un incaricato Microsoft per chiedermi se ero soddisfatto del loro operato.....

A stendo ho resistito dallo sputare nella cornetta....