martedì 22 gennaio 2008

A chi vuoi dare la colpa oggi?

Post fresco fresco....
Ho appena messo giù il telefono con $cliente_fenomeno.
Mi chiama incazzatissimo:

$cliente_fenomeno: "Possibile?!?! Non va mai niente!! E' tutta mattina che il server di posta che avete messo da problemi, ci rifiuta la posta!! Siamo bloccati!! Non funziona mai quel server!! Siete incompetenti!!"

Io: "Guardi che è più di un anno che avete dismesso il nostro server e usate un provider esterno per la gestione della posta perchè non vi fidate della vostra connessione ADSL e avete paura di perdere della posta"

$cliente_fenomeno: "Ma come?!?!? Non è più il vostro server a gestire la posta?!?!?"

Io: "No, è più di un anno che con la vostra posta non abbiamo a che fare. Qualunque problema di posta da un anno a questa parte è da imputare SOLO ed UNICAMENTE al provider che VOI avete scelto."

$cliente_fenomeno: "Eh lo so ma se chiamo loro mi risponde un callcenter e non riesco a parlare con una persona competente....."


......E allora chiamiamo gente a caso....... Quasi quasi chiedo al mio capo di fare un reparto O.N.L.U.S., metterci dentro un po' di volontari e fare consorzio con il telefono amico....

Nessun commento: