giovedì 13 dicembre 2007

Reinstallation time

Mi chiamano....

$cliente_ottuso : "In questo pc la rete va e viene, i cavi sono apposto"
$io : "Ha provato a cambiare la porta dello switch?"
$cliente_ottuso : "Cos'è lo switch? La colonnina di rete? beh chiedo al mio collega. Tu tu tu tu tu...."

Dopo un po' chiama ancora:

$cliente_ottuso : "Sono davanti al coso di rete ma non posso cambiare perchè il cavo va dal numero 35 della rastrelliera al numero 35 dello switch e sullo switch ne ho uno solo di 35!"
.......attimo di sconforto......
$io: "qualunque posto libero va bene..."
$cliente_ottuso : "Ok tu tu tu tu tu tu tu tu tu..."

Richiama ancora:

$cliente_ottuso : "Ho sempre lo stesso problema..."
$io: "Ci sarebbe da provare a cambiare la scheda di rete a sto punto, però se non prendete una scheda di rete perfettamente uguale poi bisogna reinstallare i driver e riconfigurare la rete."
$cliente_ottuso : "Ah, per reinstallare i driver devo reinstallare tutti i programmi del pc vero??"

Considerando che su alcuni pc questo gira ancora con W95 forse è meglio se reinstalla tutti gli uffici dato che c'è..... DOS 3.2 FOREVER!!

Nessun commento: