lunedì 10 dicembre 2007

Un server?!?!?!? Non serve.....

Giovedì mi chiama un cliente lamentandosi che alcuni pc sono diventati
lenti. Ho fatto un po' di teleassistenza e poi gli ho detto
"Domani sappiatemi dire come funziona".

Venerdi mattina questi telefonano al mio capo dicendo che giovedì
ho perso una giornata a fare teleassistenza (in realtà neanche due ore)
e non ho risolto, che loro erano fermi per colpa mia ecc ecc ecc.

Così venerdì mattina misono sentito una marea di insulti dal mio capo,
che le mie ragioni non le ha nemmeno volute sentire, e ho dovuto annullare i precedenti impegni ed andare a Mantova da questi.

Arrivo da loro e noto che uno dei server era SPENTO!!
Chiedo spiegazioni e mi dicono:

loro - "quel server non lo usiamo più ed è 3 giorni che è spento."
io - "Da quando è che avete problemi?"
loro - "3 giorni!!".

Peccato che tutti i pc hanno l'unità S mappata su quel server e che tutti
gli antivirus si aggiornino tramite quel server.....

Ho riacceso il server e come per magia tutto ha ricominciato a funzionare.

....ed era pure colpa mia....

Si cercano soci per una attività di ristorazione in paesi esotici
tipo santo Domingo.....

Nessun commento: