sabato 15 dicembre 2007

Antivirus scaduto

Studio professionale, sistema operativo ed applicativi tutti originali ed autentici. Il cliente chiama allarmato: "Senta, mi è apparso un messaggio dove l'antivirus dichiara di essere scaduto e di non aggiornarsi più. Cosa vuol dire, che da questo momento sono esposto a possibili attacchi via Internet?".
Io: "Sì, è necessario rinnovare la licenza".
Cliente: "Mi sta dicendo che devo spendere altri soldi? Ma guardi che io l'ho comprato regolarmente, non è una copia fasulla, e l'ho altrettanto REGOLARMENTE PAGATO, quindi PRETENDO che funzioni. Che significa tutto questo? Può venire a vedere cosa si può fare?".

1 commento:

Mac ha detto...

per questo metto sempre AVG Free :P ora pure AVAST, anche se gratis, pretende una registrazione e "rinnovo" annuale... mah