lunedì 8 ottobre 2007

Gagliardo sto lavoro...

Quando decisi di ficcarmi in questo settore probabilmente non avevo ancora ben chiaro quale fosse il ruolo di un sistemista e quello di un barista. Ancora oggi mi domando:


"Se avessi fatto il barista... se avessi un bar, una rosticceria, una gelateria maledetta.. una stracazzo di osteria per vecioti... starei proprio così in pezzi ??
E soprattutto mi cadrebbero così spesso i coglioni nei calzetti, ad ogni colorito colloquio con i miei fornitori ??? (telecom,mclink,eutelia,ecc.) e con i miei clienti come la mettiamo ?? gente che si lamenta perchè nessuno gli porta l'HDSL in luoghi forse mai coperti neanche dalla telegrafia per interconnettere in VPN tutte le altre 19 sedi sparse per il resto del mondo...".


Forse è proprio destino che rimanga a subirmi mille rogne e mille casini, tutto il giorno a sistemare bagoli, con linux che c'ha 1 buco di qua e windows che ne ha 200 di là... Arrivato a questo punto di non ritorno ho ben pensato assieme al mio collega di aprire il suddetto "blog" dove almeno potremmo condividere tutti assieme le mie, le nostre e le vostre dis/avventure informatiche, nella speranza di poterci sollevare un pò il morale almeno tra di noi che ben ci comprendiamo... e compatiamo.

Stay MaXtor ! ;)

Nessun commento: