lunedì 1 febbraio 2010

La fiducia innanzi tutto...

...Stavo preparando dei pc da vendere a un cliente Bielorusso ed ero in contatto con un po' di fornitori:

Mio fornitore HW di Fiducia:

io - "Ok, portami il materiale più presto possibile che devo mandarlo in Bielorussia."
lui - "Bielorussia?!?! Auguri...."

Callcenter supporto tecnico $software_cad-cam_assai_costoso (abbreviato $cs)

io - "Installazione ok però non riesco a capire come cambiare la lingua.
Il software è per un cliente Bielorusso e mi serve in cirillico"
$ci - "Bielorussia?!?!?!?!? Auguri...."

Callcenter supporto techino $multinazionale_hardware_software (abbreviato $mn)

io - "benissimo, quei cd potrebbe spedirmene due copie? Perchè uno rimane e l'altro
va dal cliente in Bielorussia."
$mn - "Bielorussia!?!?!?!?!?! Auguri......"

Perchè ho la netta sensazione che questi pc saranno un disastro?!?!

Nessun commento: