lunedì 1 febbraio 2010

Fidarsi è bene.....

Chiamo il callcenter di $multinazionale_hardware_software (abbreviato $mn).

io - "Buongiorno, ho attivato la vostra workstation. Tutto Ok ma non c'è installato
il software di backup indicato nelle caratteristiche. Dove posso reperirlo?
Sul vostro sito non l'ho trovato."

$mn - "Ma lei vuole fare il backup con $software_backup_proprietario?"
io - "Si.... nelle caratteristiche della macchina è indicato...."
$mn - "Ma lei vuole fare il backup con il nostro software?!?!?!?!"
io - "Si................."
$mn - "Lasci perdere.... usi qualunque altro software ma non il nostro perchè
tanto se capiterà di ripristinare il backup non funzionerà. Se vuole le
do il link per scaricarlo ma le dico già di lasciare perdere....."
io - "Concetto chiarissimo... mi arrangio in altro modo. Grazie 100000"

Mi vengono i brividi....

Nessun commento: