lunedì 8 giugno 2009

Telefonata inopportuna

Mentre ho sei miliardi di cose da fare suona il telefono:

$centralinista - "Senti.. Mi parlano di $notaAziendaInformatica e di $notoQuotidiano"
...Perchè questa continua a sentire le voci?!?!?!?!!?!?!?

io - "Passa va..."

$tipicoCommerciale - "Salve sono $nomeCognome di $notaAziendaInformatica. Vorremmo fissare un appuntamento così un nostro incaricato si può recare nella vostra azienda. Faremo l'analisi del vostro fabbisgno organizzativo e provvederemo all'intallazione del nostro software gestionale in modo da seguire tutti gli aspetti della vostra azienda..."

Io trattengo a stento le risate e poi con difficoltà:

io - "Guardi... Usavamo il vostro gestionale e ad inizio anno abbiamo disdetto il contratto e cambiato per la disperazione..."

$tipicoCommerciale - "Credo che la mia telefonata sia stata inopportuna"

...mah... secondo te?!?!

Nessun commento: