lunedì 8 giugno 2009

Ad ognuno il suo mestiere II: la vendetta...

A pochi giorni da "Ad ognuno il suo mestiere..." ecco il seguito di questa fortunatissima serie!

Stasera arrivo a casa... alzo la cornetta ed il telefono è muto!!

Dentro di me dico: "Eco, ghe ze a piastra rota n'altra olta!!" (per la traduzione andate sui post precedenti... e per le parole non presenti andate pure a naso).

Chiamo il supporto tenico preparando già la sequenza di insulti.
Mi risponde una signorina e le dico semplicemente:
"Ho ancora il telefono guasto, la l'ADSL funziona ma il telefono è muto..."

La signorina mi interrompe e mi mette in attesa... cinque interminabili minuti di silenzio...

"Mi scusi per l'attesa, c'è un guasto in centrale... beh è inutile che le spiego oltre, lei oramai è esperto e sa già tutto."

...Mi staccano il telefono e mi prendono pure per i fondelli...

Nessun commento: