lunedì 4 febbraio 2013

I ricambi internazionali

Qualche mese fa faccio acquistare una stampante nuova per l'ufficio amministrativo.

Questi imbranati utenti non molto scaltri sono già riusciti a rompere qualcosa:

Stampanto normale funona tutto, stampando fronte/retro i fogli si accartocciano in uscita dal fusore.

Chiamo l'assistenza di $nota_marca_hardware (abbreviamo in Customer Care $cc)e dico:

io    - "Salve, ho questo problema: bla bla bla yadda yadda..."
$cc - "Ma che carta usa?"
io    - "80g laser standard"
$cc - "Cosa deve fare per sbloccare la carta?"
io    - " ?!?!?! Spiegato prima... devo smontare il fusore"
$cc - "Ah ok, le mando il fusore di ricambio."

Oggi arriva il fusore... lo cambio... e non cambia niente...
Quindi richiamo:

io    - "Salve, ho un ticket aperto.... bla bla bla yadda yadda"
$cc - "Si si mi ricordo, ha risolto?"
io    - "Che culo! Si ricorda... No, non ho risolto."
$cc - "Benissimo, allora le mando il Fuser Unit di ricambio."
$cc - "tu tuuuuu, tu tuuuuu, tu tuuuuu"

Ok, ora qualcuno mi spieghi la differenza tra "Fusore" e "Fuser Unit"...

Nessun commento: